Elegant Two-Bedroom Residence- Athens Cozy Gem - 300Mbps Internet - 10 min to Acropolis by subway

Favoloso 9.4 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Elegant Two-Bedroom Residence- Athens Cozy Gem - 300Mbps Internet - 10 min to Acropolis by subway propone un alloggio con giardino, sala comune e ristorante ad Atene e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La struttura è stata costruita nel 1993 e offre un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, à la carte o continentale.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla arabo, danese, tedesco e greco.
Una sala casinò è disponibile in loco mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare sia lo sci che il ciclismo.
Stazione Metro e Ferroviaria di Larissa è a 1,4 km da Elegant Two-Bedroom Residence- Athens Cozy Gem - 300Mbps Internet - 10 min to Acropolis by subway, mentre Teatro Nazionale della Grecia si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
8-12 Finikis 5th floor10443 Atene
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -------