Apple City

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Astana, a 1,7 km da Expo 2017 Astana e 5,4 km da Torre Bayterek, Apple City è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 3,9 km da Alau Ice Palace e 4,7 km da Stadio Astana Arena.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Saryarka Velodrome è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Kazakhstan Central Concert Hall si trova a 5,1 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Nursultan Nazarbayev si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
ул. Алихана бокейхана 25аAstana
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------