









NILE CRUISE NRB every Wednesday from ASWAN 3 nights & every Saturday from LUXOR 4 nights

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di un ristorante, un bar e vista sul fiume, NILE CRUISE NRB every Wednesday from ASWAN 3 nights & every Saturday from LUXOR 4 nights è un alloggio ubicato a Aswan a 24 km da Mausoleo di Aga Khan. Con una piscina all'aperto, questo hotel a 5 stelle dispone di camere climatizzate con bagno privato. L'alloggio propone una discoteca e un servizio navetta gratuito.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cassaforte. Presso NILE CRUISE NRB every Wednesday from ASWAN 3 nights & every Saturday from LUXOR 4 nights, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione a buffet.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla arabo e inglese.
Kitchener's Island è a 1,3 km da NILE CRUISE NRB every Wednesday from ASWAN 3 nights & every Saturday from LUXOR 4 nights, mentre Museo Nubiano si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Assuan si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Ristorante
Piscina
Posizione
الأقصر - أسوانAssuan
Date del soggiorno
Disponibilità con