









Wichtelhaisl Rittersgrün im Erzgebirge - Natur und Ruhe im fröhlichen Tiny House - Naturgarten-Hunde willkommen-Ebike und Elektroauto laden

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Arnoldshammer, a soltanto 18 km da Monte Fichtelberg, l’alloggio Wichtelhaisl Rittersgrün im Erzgebirge - Natur und Ruhe im fröhlichen Tiny House - Naturgarten-Hunde willkommen-Ebike und Elektroauto laden prevede un giardino, un barbecue e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo dello Spazio di Morgenröthe-Rautenkranz è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Terme si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Robert-Koch-Straße08359 Arnoldshammer
Date del soggiorno
Disponibilità con