Le Balcon du Parc, entre Lourdes et Gavarnie

Favoloso 9.4 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Le Balcon du Parc, entre Lourdes et Gavarnie propone un alloggio con giardino, terrazza e casinò ad Argelès-Gazost e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento ha sia un’area giochi per bambini che un barbecue, oltre a offrire un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Stazione Ferroviaria di Lourdes è a 14 km da Le Balcon du Parc, entre Lourdes et Gavarnie, mentre Basilica of Our Lady of the Rosary si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pirenei si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Spa
Piscina
Posizione
Résidence d'Angleterre 29 Avenue des Pyrénées65400 Argelès-Gazost
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ ----------