









Villa Le Patio Bleu au calme, piscine chauffée, centre ville

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un servizio concierge, Villa Le Patio Bleu au calme, piscine chauffée, centre ville è in buona posizione ad Arès, a 37 km da Zoo di Bordeaux-Pessac e 47 km da Musée d'Aquitaine. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Plage d’Arès e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa con terrazza e vista sulla piscina ha anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Cattedrale di Saint-André è a 47 km da questa villa, mentre Grosse Cloche de Bordeaux si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
16 Avenue de Bordeaux33740 Arès
Date del soggiorno
Disponibilità con