









Sea House by Holiday World

Molto bene 8.4 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sea House by Holiday World si trova ad Arenzano, a 800 metri da Spiaggia di Marina Grande e 24 km da Port of Genoa, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aquarium of Genoa è a 27 km da questo appartamento, mentre University of Genoa si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via del Mare, 25 Piano 116011 Arenzano
Date del soggiorno
Disponibilità con