









shared room , balance surf camp , feel home , let's create memories together

Eccezionale 10 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato ad Aourir, shared room, balance surf camp, feel home, let's create memories together è una struttura fronte spiaggia a 700 metri da Banana Point e propone vari servizi, tra cui una zona spiaggia privata, una sala comune e una terrazza. L’alloggio è situato a 5,4 km da Golf Tazegzout, 10 km da Agadir port e 12 km da Porto di Agadir. L'alloggio prevede un programma di intrattenimento serale e una cucina in comune.
Presso questo ostello, tutte le camere comprendono un armadio, le lenzuola e un balcone con vista monti. Dotate di un bagno in comune con doccia e asciugacapelli, le camere presso shared room, balance surf camp, feel home, let's create memories together vantano anche la vista mare. Presso questa struttura, le camere includono un’area salotto.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, vegetariana o halal.
Amazighe Heritage Museum è a 14 km da shared room, balance surf camp, feel home, let's create memories together, mentre Agadir Oufella Ruins si trova a 15 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Agadir-Al Massira) è a 33 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Poste Maroc N1 aourir80750 Aourir
Date del soggiorno
Disponibilità con