Villa - La Colline

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato ad Anthéor, a 2,4 km da Spiaggia della Calanque des Anglais e 13 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure, Villa - La Colline offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa villa mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa villa prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Palais des Festivals di Cannes è a 30 km da questa villa, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenue de Flore 79883700 Anthéor
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --- ---