Royale Green Villa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 19 km da Victoria Clock Tower, Royale Green Villa mette a disposizione un alloggio ad Anse Royale provvisto di giardino, sala comune e servizio concierge. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Fairyland Beach e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sul mare, questa villa include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Seychelles National Botanical Gardens è a 19 km da questa villa, mentre Kot Man-Ya Exotic Flower Garden si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale delle Seychelles si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
East Coast RoadAnse Royale
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------