









Les abris de la hulotte

Favoloso 9.2 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla montagna, Les abris de la hulotte è un alloggio posizionato ad Anould, a 20 km da Lac de Gérardmer e 46 km da Maison des Têtes. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Con terrazza e vista sulla città, questo chalet include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo chalet offre una vasca idromassaggio. Come ospiti presso Les abris de la hulotte avrete a disposizione un barbecue.
Collegiata di San Martino è a 46 km da questa struttura, mentre Centro Convegni Colmar Expo si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 89 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Spa
Posizione
Rue Charles Baudelaire88650 Anould
Date del soggiorno
Disponibilità con