Palm paradise anjuna
  
Molto bene 8.4 (18 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Palm paradise anjuna si trova ad Anjuna e prevede alloggi a 1,8 km da Spiaggia di Anjuna e a 2,7 km da Forte di Chapora. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo alloggio in famiglia sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stazione Ferroviaria di Thivim è a 18 km da Palm paradise anjuna, mentre Basilica del Buon Gesù si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar si trova a 26 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 Anjuna Mapusa RoadAnjuna 403509
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------