









Löchle. Ferienhütte im Bregenzerwald, Andelsbuch

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino, Löchle. Ferienhütte im Bregenzerwald, Andelsbuch è un alloggio ad Andelsbuch che mette a disposizione la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e pantofole. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Centro Espositivo di Dornbirn è a 20 km da Löchle. Ferienhütte im Bregenzerwald, Andelsbuch, mentre Casinò di Bregenz si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
233 Löchle6866 Andelsbuch
Date del soggiorno
Disponibilità con