









Casa de dois pavimentos para a COP30 em Belém

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa de dois pavimentos para a COP30 em Belém si trova ad Ananindeua, a 16 km da Estação das Docas, 17 km da Mercato Ver-o-Peso e 17 km da Feliz Lusitania. Con aria condizionata, l'alloggio è a 15 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con l’accesso a un balcone, questa casa vacanze comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Mangueirao Stadium è a 6,5 km da Casa de dois pavimentos para a COP30 em Belém, mentre Emilio Goeldi Museum si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Alameda Tókio, 7b CasaAnanindeua 67130-685
Date del soggiorno
Disponibilità con