The Boho Apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, The Boho Apartment è un alloggio posizionato ad Amman, a 1,9 km da Islamic Scientific College e 2,4 km da Rainbow Street. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Zahran Palace e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Moschea di Al Hussainy è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Jordan Gate Towers si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Marka (Amman) si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Al-Mutanabbi St. 46 Building #47 Floor #1Amman 11183
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------