









Villa Bonola

Splendido 8.6 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Bonola si trova ad Ameno e propone la vista sulla montagna, un giardino, una sala comune e un barbecue. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Villa Bonola.
Isole Borromee è a 26 km da questa struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Milano Malpensa) è a 41 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Via per Orta 2 , Orta San Giulio Frazione Corconio (NO)28016 Ameno
Date del soggiorno
Disponibilità con