









Haus Gruber

Favoloso 9.3 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Haus Gruber prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 23 km da Stazione Ferroviaria di Bischofshofen. Situata a 30 km da Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso Haus Gruber, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Paul-Ausserleitner-Schanze è a 25 km da questa struttura, mentre Fortezza di Hohenwerfen si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
19 Saliterergasse5541 Altenmarkt im Pongau
Date del soggiorno
Disponibilità con