Guarda l'alba

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Altavilla Milicia, a 24 km da Fontana Pretoria e 25 km da Cattedrale di Palermo, Guarda l'alba offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 2,7 km da Spiaggia di Torre Colonna-Sperone, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue.
Villa Cattolica - Museo Guttuso è a 11 km da Guarda l'alba, mentre Stazione di Palermo Centrale si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Via Chiesazza - Sperone XVII, 1790010 Altavilla Milicia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -----------