









Casa Azul

Eccezionale 9.5 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Azul prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 46 km da Plaza Espana Benalmadena. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Cala Golf Resort è a 46 km da Casa Azul, mentre Plaza de Espana si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Málaga 3729567 Alozaina
Date del soggiorno
Disponibilità con