Las Gondolas 602

Molto bene 8.3 (31 pareri)
Residence
Descrizione
Las Gondolas 602 propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza ad Almuñécar e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in inglese e spagnolo.
Troverete un’area giochi e un miniclub che propone varie attività.
Playa Puerta del Mar è a 20 metri da questo appartamento, mentre Balcón de Europa si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 88 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Paseo Reina Sofia 3, Bloque II, Apt 60229620 Almuñécar
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- -----------