









Almog Hotel

Buono 7 (1 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Almog, a 18 km da Allenby/King Hussein Bridge, Almog Hotel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un ristorante. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 29 km da Chiesa di Tutte le Nazioni. La struttura propone cucina in comune e banco escursioni per gli ospiti.
Tutte le camere presso questo hotel comprendono una macchina da caffè. Con un bagno privato che comprende doccia e set di cortesia, tutte le camere di Almog Hotel hanno anche il WiFi gratuito. Alcune camere offrono inoltre una terrazza. Le unità presso questa struttura presentano l’aria condizionata e una scrivania.
Almog Hotel offre una colazione a buffet o kosher.
Giardino del Getsèmani è a 29 km da questo hotel, mentre Cupola della Roccia si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 67 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Kibbutz Almog Arovat Jordan, Almog9066500 Almog
Date del soggiorno
Disponibilità con