









Mini-hotel Casa de la Luz

Buono 7.4 (86 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mini-hotel Casa de la Luz è ubicato ad Alicante, a 45 km da Parco Acqua Natura e 50 km da Aqualandia. L’alloggio è posizionato a 2,5 km da Stazione Ferroviaria di Alicante, 7,7 km da Alicante Golf e 44 km da Parco Terra Natura. La locanda mette a disposizione inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Le camere sono provviste di un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune camere prevedono anche un balcone e altre hanno anche la vista sulla città. Presso questa locanda, le camere hanno lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Mini-hotel Casa de la Luz includono Playa del Postiguet, Provincial Archaeology Museum of Alicante e Cattedrale di San Nicolás. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
66 Avinguda de Jijona03012 Alicante
Date del soggiorno
Disponibilità con