Modern 2BD Apartment with 2 Baths in Alhambra

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Stadio Rose Bowl, 13 km da Dodger Stadium e 13 km da Stazione Ferroviaria L.A. Union Station, Modern 2BD Apartment with 2 Baths in Alhambra è un alloggio situato ad Alhambra., l'alloggio è a 6,9 km da California Institute of Technology e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Microsoft Theater è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Staples Center si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
11 South 3rd StreetAlhambra CA 91801
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------ ---