Nabeel Homes - Penthouse Duplex with Rooftop
  
Favoloso 9.4 (19 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, Nabeel Homes - Penthouse Duplex with Rooftop propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 900 metri da Spiaggia di San Stifanu. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Il personale della reception parla arabo e inglese.
Spiaggia di Glime è a 900 metri da questo appartamento, mentre Spiaggia di Abu Haif si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Borg El Arab si trova a 56 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 405 El-Gaish Rd 14th FloorAlessandria d'Egitto
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 