









Hala

Buono 7 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hala offre alloggi climatizzati ad Alessandria d'Egitto, a 300 metri da Spiaggia di Glime, 3,5 km da Stazione Ferroviaria di Sidi Gaber e 5,2 km da Alexandria Zoo. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un divano letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina e un bagno privato con bidet e vasca da bagno. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Catacombe di Kom el Shoqafa è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Ponte di Stanley si trova a 1,4 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Borg El Arab) è a 54 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
362 El-Gaish RoadAlessandria d'Egitto
Date del soggiorno
Disponibilità con