









Sa caleta des moixos

Buono 7.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Sa caleta des moixos mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 800 metri da Spiaggia di Cala Poncet. Questo appartamento offre anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Centro Storico di Alcúdia è a 3,8 km da Sa caleta des moixos, mentre Parco Naturale di Albufera di Maiorca si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 64 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Cranc2407400 Alcúdia
Date del soggiorno
Disponibilità con