E323 Moli Den Fanals by Mallorca Villa Selection

Buono 7.6 (5 pareri)
Residence
Descrizione
E323 Moli Den Fanals by Mallorca Villa Selection offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Alcudia. Con la vista sulla piscina e sul giardino, questa casa vacanze offre anche WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o lo snorkeling, oppure rilassarvi in giardino.
Platja del Corral d'en Bennàssar è a 1,3 km da questa casa vacanze, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 1,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Palma di Maiorca) è a 61 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Poligono 5, Parcela 4607400 Alcúdia
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------