









Kleopatra City II

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Alanya, a soltanto 500 metri da Kleopatra Beach, l’alloggio Kleopatra City II mette a disposizione piscina all’aperto stagionale, centro fitness, giardino e WiFi gratuito. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza solarium.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia.
Questo appartamento offre una sauna. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Kleopatra City II.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Aquapark Alanya, Museo Archeologico di Alanya e Grotte di Damlatas. Aeroporto di Gazipaşa-Alanya si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Saray mahllesi Sevindik Sokak 8 2 trAlanya 07400
Date del soggiorno
Disponibilità con