









The royal cottage Amman

Passabile 4.4 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, The royal cottage Amman propone una piscina all'aperto, una sala comune e attrezzature per sport acquatici e si trova a circa 15 km da Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio. Questo chalet offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo chalet ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo chalet offre una colazione halal.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo e inglese.
The royal cottage Amman offre una vasca idromassaggio. Questa struttura mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Monte Nebo è a 24 km da The royal cottage Amman, mentre Museo della Giordania si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Queen Alia si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
طريق المطار - القسطل - جانب التخفيضات الامريكية - مسجد سلطانة الفايزAl Qasţal
Date del soggiorno
Disponibilità con