Apt T3 - Front de Mer - Parking - Tout Confort

Favoloso 9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apt T3 - Front de Mer - Parking - Tout Confort prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,1 km da Port de Plaisance Charles Ornano. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Plage du Lazaret e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Parata Tower è a 14 km da questo appartamento, mentre Isole Sanguinarie si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rue François Coty batiment C820090 Ajaccio
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------