Flavia - Central Balcony Glimpse of the sea

Molto bene 8.2 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Ajaccio, a 1,1 km da Plage Saint-François e 900 metri da Port de Plaisance Charles Ornano, Flavia - Central Balcony Glimpse of the sea è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 13 km da Isole Sanguinarie e 700 metri da Ajaccio Town Hall.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso la reception, lo staff parla inglese, spagnolo e francese.
Campo Dell'Oro Train Station è a 6,1 km da questo appartamento, mentre Parata Tower si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
1 Rue Louis Frediani20000 Ajaccio
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -------