







Magnifique T1 Bis Vue mer Route des sanguinaires Ajaccio

Molto bene 8.3 (17 pareri)
Residence
Descrizione
A 5,4 km da Port de Plaisance Charles Ornano, Magnifique T1 Bis Vue mer Route des sanguinaires Ajaccio prevede un alloggio ad Ajaccio provvisto di sala comune, terrazza e cucina in comune. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,3 km da Plage de Pasci Pecura e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parata Tower è a 8,4 km da questo appartamento, mentre Isole Sanguinarie si trova a 8,4 km di distanza. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
etage 1 6 chemin des cyprés20000 Ajaccio
Date del soggiorno
Disponibilità con