Studio Zenata Central Park Près de la plage Vue Piscine

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio Zenata Central Park Près de la plage Vue Piscine propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Aïn Harrouda e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Moschea di Hassan II è a 17 km da questo appartamento, mentre AnfaPlace Living Resort si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Zenata Central Park residence Gardenia Park20400 Aïn Harrouda
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --------