Archontiko Dagmar
  
Eccezionale 10 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 600 metri da Spiaggia di Klimaki a Áyioi Apóstoloi, Archontiko Dagmar mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 12 km da Dystos Lake.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Church of Agios Charalabos Lefkon è a 26 km da questo appartamento, mentre Porto di Amarynthos si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 85 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Ανατολής340 17 Agii Apostoli
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 