









Appartement vue mer Anza Agadir

Molto bene 8.4 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement vue mer Anza Agadir prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza ad Agadir e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. In un edificio risalente al 2022, questo appartamento è a 900 metri da Spiaggia di Anza e 4,3 km da Agadir port.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto di Agadir è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Agadir Oufella Ruins si trova a 6,8 km dalla struttura. Aeroporto di Agadir-Al Massira si trova a 27 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
résidence Miftah Sahel Anza Agadir80000 Agadir
Date del soggiorno
Disponibilità con