









Magnolia Luxury Apartment by AltamarHomes

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Magnolia Luxury Apartment by AltamarHomes prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino ad Adeje e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 500 metri da Playa de Los Morteros, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e Magnolia Luxury Apartment by AltamarHomes può organizzare un servizio di autonoleggio.
Aqualand è a 5,5 km da questa struttura, mentre Golf del Sur si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Sud) è a 23 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Playa de Diego Hernández38679 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con