









The Korner, Central Adeje Renovated Flat

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, The Korner, Central Adeje Renovated Flat propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 6,5 km da Aqualand. La struttura presenta una piscina all'aperto, una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Golf del Sur è a 21 km da The Korner, Central Adeje Renovated Flat, mentre Los Gigantes si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Piedra Redonda, 10, edificio The Korner apartamento A1938670 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con