BEAUTIFUL VILLA - 4 bedrooms, heated pool, 2 priv car park places, fibre net, PS5, tv channels

Eccezionale 9.5 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, BEAUTIFUL VILLA - 4 bedrooms, heated pool, 2 priv car park places, fibre net, PS5, tv channels propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,8 km da Aqualand. Situata a 2,2 km da Playa de Torviscas, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Golf del Sur è a 17 km da BEAUTIFUL VILLA - 4 bedrooms, heated pool, 2 priv car park places, fibre net, PS5, tv channels, mentre Los Gigantes si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Baleares, Balcon del Atlantico Fase I PTA.C2-138660 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------