HallMark In East Legon by Mondasan Properties

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 12 km da Parco Kwame Nkrumah e 12 km da Arco dell’Indipendenza a Accra, HallMark In East Legon by Mondasan Properties prevede alloggi dotati di aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
HallMark In East Legon by Mondasan Properties offre una vasca idromassaggio.
Wheel Story House è a 6,8 km da questa struttura, mentre Dubois Centre for Panafrican Culture si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale Kotoka si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Lagos AvenueAccra
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------