









Al Reef Grace 1BR - Stylish Stay with Balcony, Dining & Kitchen Near Al Reef Beac

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Al Reef Grace 1BR - Stylish Stay with Balcony, Dining & Kitchen Near Al Reef Beac, una struttura con piscina all’aperto situata a Abu Dhabi, dista 11 km da Circuito di Formula 1 Yas Marina, 12 km da Ospedale di Abu Dhabi Falcon e 13 km da Yas Waterworld. Con aria condizionata, l’alloggio dista 10 km da Yas Mall e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Divertimenti Ferrari World Abu Dhabi è a 15 km da questo appartamento, mentre Gran Moschea dello Sceicco Zayed si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 1 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Building 16 Apartment 205Abu Dhabi
Date del soggiorno
Disponibilità con