REFUGE du MONT AGOU

Favoloso 9.2 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
REFUGE du MONT AGOU si trova a Liatonou e propone WiFi gratuito, giardino, sala comune e bar. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo lodge offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia.
A colazione troverete opzioni à la carte, continentali o vegetariane. Presso REFUGE du MONT AGOU troverete un ristorante che serve piatti africani e piatti francesi. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Forest of Haho Baloue è a 47 km da REFUGE du MONT AGOU. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Lomé-Gnassingbé Eyadéma) è a 112 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Lieu-dit EkloenouDate del soggiorno
Disponibilità con
----------------------