









Atria

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Atria prevede un alloggio con giardino, terrazza e bar a Al Warhānīyah e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, vegetariana o halal.
Lo staff della reception parla arabo, inglese e francese, e sarà felice di fornirvi suggerimenti utili sulla zona.
Questo appartamento offre un barbecue. Presso Atria avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Via Gouraud è a 43 km da questa struttura, mentre Roccia dei Piccioni di Raouché si trova a 46 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto internazionale di Beirut-Rafic Hariri) è a 42 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
BaroukDate del soggiorno
Disponibilità con