Traveller's House

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con giardino, piscina scoperta aperta tutto l'anno e la vista sul giardino, Traveller's House si trova nella città di Ribeira Seca. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Case Tipiche di Santana è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Porto Turistico di Funchal si trova a 24 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Cristiano Ronaldo di Madeira) è a 5 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Caminho de São Cristóvão n 199200-420
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------