









The Villing

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Cemagi, a 1,5 km da Spiaggia di Seseh, The Villing propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 7,3 km da Tempio di Tanah Lot, 11 km da Tempio di Petitenget e 12 km da Stazione Autobus di Ubung. Tutte le camere sono dotate di un balcone con vista sulla piscina e il WiFi gratuito.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una TV a schermo piatto. Il bagno privato presenta bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso The Villing, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Museo di Bali è a 14 km da questa struttura, mentre Università di Udayana si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Raya Munggu80351
Date del soggiorno
Disponibilità con