









Sunway Citrine -- Citrine Hub, 2 Secured Carpark Lots - 3BR3B - 6pax by Cowidea

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sunway Citrine -- Citrine Hub, 2 Secured Carpark Lots - 3BR3B - 6pax by Cowidea si trova a Iskandar Puteri e offre piscina all'aperto e vista sulla città. Situata a 35 km da Zoo di Singapore, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco Naturale Night Safari è a 35 km da questo appartamento, mentre Quartiere Holland Village si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Ismail si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Residensi Citrine, sunway citrine sunway iskandar, 0601, Persiaran Medini 3, bandar medini iskandar, 79250 Iskandar Puteri, Johor79250
Date del soggiorno
Disponibilità con