









Le refuge du bout du monde

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le refuge du bout du monde prevede un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Leysse e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un barbecue.
Fontaine des Éléphants è a 5,2 km da Le refuge du bout du monde, mentre Centro Convegni SavoiExpo si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
307 Rue de la Guillotière73230
Date del soggiorno
Disponibilità con