Watermill Resort

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Watermill Resort prevede un giardino, una terrazza e un barbecue e si trova a circa 40 km da Otepää Adventure Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 50 km da Ruins of the Viljandi Order Castle e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Viljandi Museum è a 50 km da Watermill Resort. Aeroporto di Tartu si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Puidu68711
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --