









ワインとお宿千歳Chitose

Favoloso 9.3 (30 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
ワインとお宿千歳Chitose offre camere climatizzate con TV a schermo piatto, nel quartiere Amanohashidate Onsen di Monju. La struttura si trova a circa 200 metri da Chionji Temple, 6,1 km da Yumikiro Castle Ruins e 6,4 km da Itanami Plate Row Park. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 300 metri da Spiaggia di Amanohashidate.
Le camere presso questo ryokan prevedono un bollitore elettrico. Tutte con bagno privato che comprende un bidet e i prodotti da bagno gratuiti, le camere presso ワインとお宿千歳Chitose vantano anche il WiFi gratuito. Alcune camere sono fornite di la vista città. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Tango Kokubunji Ruins è a 8,7 km da questa struttura, mentre Tango Regional Museum of Contemporary Art si trova a 8,8 km dalla struttura. Aeroporto di Tajima si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
京都府宮津市字文珠472Date del soggiorno
Disponibilità con