Oasi di relax tra Firenze e colline del Chianti
  
Eccezionale 10 (13 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Oasi di relax tra Firenze e colline del Chianti si trova a Le Sieci, a 14 km da Piazza della Signoria, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 14 km da Basilica di Santa Maria del Fiore e 14 km da Ponte Vecchio.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Galleria degli Uffizi è a 15 km da Oasi di relax tra Firenze e colline del Chianti, mentre Piazza del Duomo si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 23 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
Posizione
 Via dei Mandorli, 7550065
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 