









Tiny House Abenteuer mit Hot Tub

Favoloso 9 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 26 km da Casinò di Linz, Tiny House Abenteuer mit Hot Tub prevede un alloggio a Scharten con vasca idromassaggio. Situata a 12 km da Centro Espositivo di Wels, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Centro Eventi Design Center di Linz è a 26 km da Tiny House Abenteuer mit Hot Tub, mentre Bildungshaus Schloss Puchberg si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto di Linz si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
63 Roitham4612
Date del soggiorno
Disponibilità con